Politica

Abbattimenti, A. Cesaro (FI):”De Luca dimostri quanto vale nel suo PD”

loading...

Napoli, 16 Ottobre – “Sull’attesa approvazione del Ddl che disciplina i criteri di priorità nelle demolizioni dei manufatti abusivi, De Luca batta un colpo: dimostri concretamente quanto vale nel suo Pd”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Se De Luca ha realmente un peso politico nazionale, si schieri apertamente e faccia valere il buon senso, le ragioni dei suoi concittadini”, aggiunge Cesaro. “Viceversa non potremo che prendere atto dell’ennesima presa in giro ai danni dei campani, della solita promessa di fritturine di seppie e calamari, cui ha abituato tutti. Noi, invece, con coerenza e concretezza, continuiamo a difendere i diritti dei cittadini, in prima linea senza tentennamenti”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.