Senza categoria

A.S.D. MICRI: nasce il progetto dedicato al calcio femminile, a guidarlo Valentina Esposito

loading...

Napoli, 13 Settembre – Nasce il progetto: calcio femminile MICRI. La società guidata dal presidente Michele Visone punta in alto e guarda al mondo del calcio a 360°. Per questo motivo la voglia di scommettere sul progetto femminile che sarà gratuito per le ragazze under 12 e under 15. A guidare questo nuovo progetto, una figura importante nel calcio femminile non solo partenopeo ma anche nazionale: Valentina Esposito.

 

Poliedrica, Valentina Esposito è stata una delle bandiere del Napoli Carpisa Yamamay fino ad approdare nella massima serie. Prima la serie cadetta con i colori azzurri dal 2006, conquista la promozione in A2 e poi la serie A. Milita nella squadra partenopea fino alla stagione 2013/14, distinguendosi per carattere e qualità in campo. Le strade si dividono e Valentina inizia la sua avventura con la maglia della Torres, stagione 2014/15, dove colleziona quattro presenze in Champions League.

 

Ma i colori del Napoli sono un forte richiamo per la giocatrice che fa ritorno a casa, vestendo, ancora una volta, la maglia del Napoli Carpisa Yamamay. Valentina Esposito è stata capitano della squadra partenopea per 8 stagioni. “E’ con vero piacere che abbraccio questa nuova avventura”. Questo il commento di Valentina Esposito, pronta a guidare le piccole calciatrici: “Ringrazio il presidente Michele Visone per aver voluto me in questo importante progetto. Sono sicura – continua la Esposito – che ci toglieremo assieme tante soddisfazioni”.

 

 Dello stesso avviso il numero uno del’A.S.D. MICRI, Michele Visone: “Avere Valentina Esposito nella famiglia Micri è stato un grande colpo. Valentina ha una carriera che parla da sola – spiega il presidente – una grande professionista che ha scelto di sposare il nostro progetto, ne sono onorato”.

 ESPOSITO2.jpegESPOSITO3.jpeg

 

 

 

Progetto gratuito, per info e dettagli: 327 54 84 087

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.