Comuni

A Capri il gelato fa canestro, parte l’iniziativa “Un gelato per il Basket”

loading...

CON L’ACQUISTO DI UN CONO SI SOSTERRÀ LA SQUADRA DI SERIE B FEMMINILE.

Capri, 22 Settembre – Singolare iniziativa a favore dello sport che diventa non solo l’isola dell’amore ma anche della solidarietà. Prende il via, infatti, l’iniziativa “un gelato per il basket” resa possibile grazie alla disponibilità dei fratelli Buonocore, già protagonisti precedentemente in altre raccolte di beneficenza, e che anche in questo caso hanno immediatamente appoggiato il Basket, che lega tradizionalmente l’isola allo sport.

Per tutto il mese di ottobre i fratelli Buonocore metteranno a disposizione la propria rinomata gelateria offrendo un gelato a chi ne avrà precedentemente acquistato il biglietto.

La prevendita sarà fatta dalle atlete della squadra di basket femminile serie B e dallo staff dirigenziale per le strade e ci sarà anche un punto vendita presso il negozio Ram di Raffaella Pecoraro in Via Roma.

Tale lodevole possibilità nasce dalla volontà di sensibilizzare e di voler sponsorizzare la prima squadra femminile di basket che questo anno ritorna in campo con tante novità da non perdere. Il campionato prenderà il via il 20 ottobre giocando la prima in trasferta. In attesa di raccogliere i tifosi e simpatizzanti al palazzetto l’ ASD Olimpia Capri ringrazia tutti anticipatamente e li invita a gustare un buon gelato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.