Comunicati

A Bagnoli un Fast Casual Food: madrina della serata la graffa napoletana

Napoli, 7 Giugno – Domani, Giovedì 7 giugno Pasquale Esposito cala il suo poker d’assi con l’apertura del nuovo store in Via Nuova Bagnoli 706 dalle 19:30. Un nuovo progetto gastronomico nel fast casual food. 
Una vera e propria Bakery che affonda le sue radici nella tradizione Napoletana ma che strizza l’occhio alla contaminazione culinarie, non  solo il profumo del pane ma è un esperienza attraverso i sapori.

L’evento porterà alla ribalta una vecchia tradizione gastronomica tutta partenopea, la classica Graffa Napoletana. Grazie alla ricetta storica, riscoperta ed elaborata dai Panificatore, Pasquale Esposito. Presenzierà il Portavoce della Consulta Nazionale dell’Agricoltura, già Delegato per la Provincia di Napoli per il settore Agroalimentare e componente del Dipartimento Nazionale Ambiente Agricoltura Agroalimentare e Turismo. Rosario Lopa.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa