Politica

WHIRLPOOL, A. Cesaro (FI):”Stanziamenti milionari senza piano industriale e garanzie? Follia pura”

Napoli, 5 Agosto – “Un bell’annuncio davvero quello del ministro Di Maio che, senza alcuna garanzia concreta e in assenza di un preciso piano industriale che garantisca produzione e lavoratori, promette 10 milioni di euro al management della Whirlpool. Ma non c’eravamo già cascati? Ma come: prima fa la voce grossa e poi si piega?”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro“E’ gravissimo – sottolinea Cesaro – che dopo aver sottratto ben due miliardi di euro dal Patto per la Campania, di cui 400 milioni per le Zes e tra queste c’è anche quella del polo Whirlpool mettendo dunque in fuga le aziende, Di Maio torni a legittimare un modus operandi che ha già dimostrato di essere fallimentare e costosissimo in termini di posti di lavoro”.

“Mi auguro che in consiglio dei ministri qualcuno rinsavisca e ponga il problema per evitare che l’asino caschi nella rete per la seconda volta trascinando con sé centinaia di lavoratori incolpevoli”, conclude Cesaro.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print