Attualità

Volleyball Nations League -Eboli, Ufficializzato il COL dell’evento

Il Comitato Organizzatore Locale sarà guidato da Franco Montuori, presidente della P2P Baronissi

Il direttivo sarà completato da Massimo Cariello, Guido Pasciari, Sergio Roncelli e Carmine Mellone

Nel Comitato Esecutivo Ernesto Boccia (Fipav Campania) e Massimo Pessolano (Fipav Salerno)      

 

Eboli, 6 Giugno – Il grande giorno della Volleyball Nations League è oramai alle porte. Martedi 12, mercoledì 13 e giovedì 14 giugno al PalaSele di Eboli scatterà l’ora dell’evento internazionale dell’anno. Le nazionali femminili di Italia, Brasile, Thailandia e Belgio si daranno battaglia nell’ultima Poule di qualificazione prima della Final Six del nuovo format internazionale ideato dalla FIVB regalando a tutti gli appassionati di volley campani uno spettacolo a dir poco indimenticabile. Nell’attesa di ultimare i preparativi logistici, la Fipav Campania è lieta di ufficializzare la composizione del C.O.L. (Comitato Organizzatore Locale) che da oltre tre mesi sta lavorando all’organizzazione di questo grande evento.

Il COL sarà presieduto da Franco Montuori, presidente della Polisportiva Due Principati Baronissi (A2 femminile) ed imprenditore di spicco della provincia di Salerno. Grande appassionato di pallavolo, Montuori è riuscito a costruire una società capace, in poco più di quattro anni, di passare dalla serie D alla A2 strutturandosi e radicandosi sul territorio irnino. Il Direttivo del COL sarà invece composto dal sindaco di Eboli, Massimo Cariello, dal consigliere federale, Guido Pasciari, dal presidente del Coni Campania, Sergio Roncelli, e dal presidente del CIP Campania, Carmine Mellone. Nel comitato esecutivo siederanno, infine, il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia (Local Executive Director) e il presidente del Comitato Territoriale della Fipav Salerno, Massimo Pessolano.

“Sono davvero onorato di poter essere parte integrante di questa grande organizzazione – ha ammesso Franco Montuori – sostenere l’operato del nostro comitato regionale è motivo d’orgoglio per me e la grande famiglia P2P. Proveremo a tenere alto il nome della Campania garantendo ospitalità e servizi alle delegazioni che raggiungeranno Eboli da Brasile, Thailandia e Belgio sicuri di lasciare in tutti uno splendido ricordo. Adesso però la Campania deve rispondere con il suo solito affetto gremendo il PalaSele nei tre giorni di gara per fare di questa organizzazione un vero e proprio trionfo”.

“La Fipav Campania è onorata di poter contare sull’esperienza di Franco Montuori – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – l’organizzazione di questo importante evento internazionale ha riportato attorno al volley campano affetto e supporto. Siamo pronti a vivere emozioni da troppo trattenute – ha concluso Ernesto Boccia – siamo pronti a far festa al PalaSele con la nazionale italiana”.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *