Attualità

Volleyball Nations League, Eboli Orakom e Agribufalat partner dell’evento

Le due aziende cilentane collaboreranno con la Fipav Campania all’organizzazione della VNL di Eboli

Il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia: “Grazie a chi sostiene la nostra attività”    

 

Eboli, 6 Giugno – Due grandi aziende cilentane scendono in campo con la Fipav Campania per la Volleyball Nations League in programma ad Eboli 12-13-14 giugno. Orakom e Agribufalat saranno, infatti, partner del grande evento internazionale dell’anno che vedrà impegnate le nazionali femminili di Italia, Brasile, Thailandia e Belgio al PalaSele nell’ultima poule di qualificazione del nuovo format internazionale ideato dalla FIVB.

Orakom, azienda leader nel campo delle telecomunicazioni, garantirà i servizi internet e telefonici richiesti dalla Federazione Internazionale tornando al fianco della Fipav Campania riproponendo una partnership già collaudata un anno fa in occasione della Vesuvio Cup. Agribufalat, caseificio artigianale specializzato nella produzione della famosa mozzarella D.O.P., invece porterà alla Volleyball Nations League i sapori tipici del Cilento e della sua secolare tradizione casearia.

“Ringraziamo Orakom e Agribufalat che saranno al nostro fianco per questa importante manifestazione internazionale – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – queste due aziende cilentane hanno colto l’importanza dell’evento decidendo di supportarci con un aiuto concreto e di qualità. Orakom e Agribufalat hanno mostrato, in maniera immediata e con entusiasmo, vicinanza al mondo della pallavolo mettendo in campo risorse umane ed economiche importanti percependo la portata internazionale della Volleyball Nations League. Grazie a Orakom ed Agribufalat – ha concluso Ernesto Boccia – mostreremo il volto vincente e lungimirante dell’imprenditoria campana”.        

image_pdfimage_print