Sports

Volley – Nola Città dei Gigli, iniziata la nuova stagione

Primo giorno di allenamento per la formazione nolana che andrà all’assalto della B2 femminile

Il presidente, Elvezia Chiacchiaro: “Squadra giovane ed ambiziosa, in bocca al lupo a noi”

Nuovo partner per il Nola Città dei Gigli: scende in campo lo studio dentistico Spizuoco

Nola, 5 Settembre – È ufficialmente iniziata la stagione 2018/2019 del Nola Città dei Gigli. Nella serata di lunedì 3 settembre, squadra, staff tecnico e dirigenti si sono ritrovati per il primo giorno di preparazione al PalaMerliano. Agli ordini di coach Alessandro Quinto, dei suoi assistenti, Raffaele Donnarumma e Andrea Mauro, oltre che del preparatore atletico, il prof. Alfredo Diana e del fisioterapista Gianluca Muollo, il Nola Città dei Gigli ha svolto il primo allenamento dell’anno dopo aver ricevuto un in bocca al lupo speciale da parte della presidentessa, Elvezia Chiacchiaro, e di una folta rappresentanza di calorosi tifosi nolani accorsi al PalaMerliano per salutare lo start della nuova stagione.

“Questa squadra giovane e ricca di talento proverà a scalare un vero e proprio Everest – ha dichiarato la presidentessa Elvezia Chiacchiaro – lanciandosi all’inseguimento di una salvezza all’esordio in B2 che in tanti vedono come un miraggio. Noi ci crediamo perché crediamo nel nostro staff tecnico e in questo gruppo che sicuramente metterà cuore e massimo impegno per portare il Nola Città dei Gigli e il Nola quanto più in alto nel corso della stagione. Infine, nel ringraziare chi ci è stato vicino nel corso di questo primo giorno di preparazione, mi rivolgo ai nostri splendidi tifosi: avremo bisogno del vostro affetto e del vostro calore. Vi aspettiamo al PalaMerliano per scrivere insieme una nuova splendida pagina della storia del Nola Città dei Gigli”.

 

Intanto sul fronte societario, il Nola Città dei Gigli è lieto di ufficializzare un nuovo importantissimo sponsor che ne accompagnerà la stagione agonistica 2018/2019. Lo studio dentistico Spizuoco ha, infatti, deciso di sposare l’idea socio-sportiva del Nola Città dei Gigli sponsorizzandone la stagione. “Siamo grati alle dottoresse Mena Spizuoco e Daniela De Martino già grandi tifose presenti e appassionate – ha aggiunto Elvezia Chiacchiaro – lo slancio con cui hanno deciso di sostenere economicamente le nostre attività, è figlio della volontà di partecipare attivamente ad un progetto, condividendo quei valori e quella passione profusa all’ombra della rete dalle nostre squadre”.

image_pdfimage_print