Sports

Volley – Luvo Barattoli Arzano, domani raduno in palestra. La baby Nicole Putignano nel gruppo con le grandi

Arzano, 1 Settembre – Con il raduno in palestra del gruppo della prima squadra inizia ufficialmente la nuova stagione della Luvo Barattoli Arzano. Il team più rappresentativo della provincia napoletana nel campionato di serie B1 femminile di pallavolo si ritrova domani (domenica 2 settembre 2018) alle ore 19 nella palestra dell’Istituto Professionale Piscopo in via Napoli ad Arzano per dare il benvenuto ai volti nuovi inseriti in organico, a cominciare proprio dal coach Emiliano Giandomenico. 
L’esperto tecnico avrà il compito di amalgamare il sestetto e condurre la squadra nel corso del prossimo campionato che si preannuncia particolarmente combattuto.
Un organico particolarmente giovane quello della Luvo Barattoli Arzano, arricchito dalle tante promesse che già hanno avuto modi di mettersi in mostra conquistando numerosi titoli delle categorie giovanili e facendo esperienza nelle finali nazionali di categoria. 
Altra “veterana” delle giovanili che comincia la sua avventura nel giro della prima squadra è anche la bravissima centrale, classe 2003, Nicole Putignano. Di recente la giovane arzanese è balzata agli onori delle cronache per la grande soddisfazione provata quando è stata chiamata in azzurro per sostenere uno stage con la Nazionale Italiana giovanile. Nel prossimo campionato avrà l’occasione di lavorare con le grandi e di mettersi in mostra agli occhi di un tecnico che ha nelle corde l’occhio verso le giovani promesse.
La scelta su di lui, ha più volte spiegato il direttore tecnico Antonio Piscopo, è ricaduta perché in perfetta sintonia con quello che è l’obiettivo dichiarato dell’Arzano Volley.
Roberto Esse
image_pdfimage_print