�
Sports

Volley – Final Four U14 maschile e femminile: trionfano Elisa Volley e Arzano

Titolo Under 14 maschile conquistato dal Pomigliano D’Arco, Arzano stravince quello femminile

Battute in finale ComCavi Meta (U14 maschile a Marcianise) e Eboli (U14 femminile a Caserta)

Il presidente Ernesto Boccia: “Organizzazioni perfette, spettacolo eccellente: così cresciamo”

Napoli, 25 Aprile – Il C.R. della Fipav Campania celebra le vittorie di Elisa Volley Pomigliano D’Arco e Arzano Volley rispettivamente vincitrici del campionato regionale Under 14 maschile e Under 14 femminile. Il team pomiglianese è uscito vincitore dalla due giorni di grande volley maschile al termine di una finale combattuta e colorata da una fantastica cornice di pubblico contro la ComCavi Meta (3-0) disputatasi al PalaNovelli di Marcianise. L’Arzano Volley di coach Antonio Piscopo ha trionfato al Pala Medaglie D’Oro di Caserta battendo in finale con un secco 3-0 l’Eboli.

“Le Finali Under 14 svoltesi in contemporanea a Caserta e Marcianise hanno ancora una volta dimostrato quanto sia divenuto efficiente il livello organizzativo delle nostre società – ha dichiarato il presidente del C. R. della Fipav Campania, Ernesto Bocciaun motivo in più per essere fiero di come stia crescendo un movimento poi ulteriormente impreziosito da partite belle, combattute ed intense. Faccio i complimenti a Volalto Caserta e Volley Marcianise per l’ottima organizzazione e poi alle quattro squadre che hanno reso indimenticabile lo scorso weekend. Inoltre, il C.R. della Fipav Campania, ha deciso di premiare le quattro squadre finaliste designandole al servizio di asciugatura campo nella prossima Vesuvio Cup. All’Elisa Volley Pomigliano D’Arco ed all’Arzano Volley faccio il più sincero in bocca al lupo in vista della partecipazione alle rispettive Finali Nazionali – ha concluso Ernesto Boccia – perché tutta la Campania farà il tifo per loro”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa