Senza categoria

Volley – Club Campania che orgoglio: con il Dream Volley ko onorevole

I ragazzi di coach Russo portano a casa 1 set contro il Villa Literno dimostrandosi in salute

Coach Luigi Russo: “Sempre in partita, era questo il segnale che attendevo dai ragazzi”

 

Napoli, 20 Dic. – Ancora una sconfitta ma stavolta con l’onore delle armi. Il Club Campania batte un colpo e dopo il brutto 3-0 subito per mano dell’Ottavima cade ma con un dignitosissimo 1-3 in casa con il Dream Volley. I giovanissimi atleti di coach Luigi Russo (squadra classe 2002/2003) hanno infatti mostrato nuovi confortanti segnali di crescita battendosi quasi alla pari con una delle migliori squadre del Girone B della serie D. Una chiusura d’anno ideale per il Club Campania che nel nuovo anno proverà ad inseguire la prima vittoria stagionale.

 

“Sono arrivate le risposte che attendevo – ha dichiarato il tecnico del Club Campania, Luigi Russo – dopo la sconfitta con l’Ottavima avevo intravisto negli occhi dei ragazzi quella delusione che avrebbe potuto crearci qualche problema. Ma il carattere c’è ed è venuto fuori permettendo a questo gruppo di giovanissimi di tenere il campo con dignità al cospetto di una squadra meglio attrezzata. Questo deve essere lo spirito che animerà la seconda parte di stagione perché adesso bisogna iniziare a raccogliere qualche punticino. Non volendo mettere alcuna pressione a questo gruppo, spero che il 2017 produca qualche soddisfazione dando manforte ad un progetto nel quale il Comitato Regionale sta profondendo grandi sacrifici”.

 

Il C.R. della Fipav Campania, nella persona del presidente, l’avvocato Ernesto Boccia, coglie l’occasione per augurare un Sereno Natale ed un Felice anno nuovo ai ragazzi, allo staff tecnico ed alle famiglie che sono entrate a far parte del Club Campania.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa