Comunicati

Volla, Torneo Internazionale di Calcio Giovanile: IV EDIZIONE TROFEO AEG

Centro Sportivo San Michele – Volla (Na)

Finali e premiazioni 12 maggio 2019

Volla, 10 Maggio – Dal 23 aprile scorso, presso il Centro Sportivo San Michele di Volla, si sta svolgendo la IV edizione del Trofeo AEG, organizzato dall’A.S.D. Micri con a capo il presidente Michele Visone. Anche quest’anno hanno aderito numerose squadre importanti del panorama nazionale come il Napoli, la Sampdoria, la Spal, il Pescara, il Benevento, la Salernitana, la Juve Stabia, la Casertana e tantissime altre. In campo giovani talenti pronti a dimostrare il proprio valore senza mai perdere di vista il Fair Play e il rispetto verso l’avversario che è alla base del concetto sportivo della Micri.

Domenica 12 maggio 2019 si svolgeranno le finali e le premiazioni. A guidare la giornata tra divertimento e sportività Peppe Accardo di Radio Marte e Gaetano Capasso di Radio CRC. L’evento sarà documentato dalla giornalista Serena Li Calzi che intervisterà i piccoli protagonisti e coglierà tutte le emozioni del momento. Appuntamento a domenica presso il Centro Sportivo San Michele di Volla.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa