Comuni

Volla, due giorni di eventi dedicati alla raccolta fondi per Fabiana

UNA DOMENICA PER LA VITA… DI FABIANA

 

Volla, 6 Novembre – Una domenica per la vita. Questa la denominazione dell’evento solidale che si svolgerà sul territorio del comune di Volla (NA). La rassegna si articolerà in due giorni: sabato 9 e domenica 10 novembre 2019. Un fine settimana interamente dedicato alla raccolta fondi per salvare la vita di Fabiana.

Sabato 9 novembre, alle ore 9, si terrà “Una pedalata per la vita” per le vie della città. La partenza è prevista per le ore 10, presso l’Area Mercatale di via San Giorgio. Il costo d’iscrizione è di 5€, con consegna del sacchetto (merenda, gadget e pettorina).

Domenica 10 novembre avrà luogo un’intera giornata dedicata a bambini, ragazzi e adulti. Presso la Tendostruttura di via Carducci, a Volla (NA), “Mangia+bevi=dona” con l’animazione I Briganti, la partecipazione del Mago Marfi e il catering a cura de Il Brigante dei Sapori. In serata spettacoli musicali con ospiti a sorpresa. È gradita la partecipazione della comunità cittadina per sostenere le cure mediche di Fabiana.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.