Politica

VITALIZI, onorevole Amitrano (M5S): “Per anni ci hanno detto che era impossibile tagliare i vitalizi. Noi in pochi mesi siamo riusciti ad eliminare questo privilegio”

Napoli, 27 Luglio – Argomento vitalizi, il Deputato napoletano del MoVimento 5 Stelle, Alessandro Amitrano, tra i più giovani della storia repubblicana a ricoprire il ruolo di Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera, parlerà con i cittadini Sabato 28 Luglio, dalle ore 18, presso il locale Alter Ego in via Santa Maria di Costantinopoli 105.

All’incontro pubblico moderato dal giornalista Luca Antonio Pepe, prenderanno parte anche altri esponeneti del M5S come Maria Muscarà, consigliere regionale, e Lorenzo Iorio, consigliere della II Municipalità.  “Ora – chiude Amitrano – è necessario che anche al Senato si provveda ad adottare lo stesso provvedimento. L’epoca dei privilegi è finita. In aggiunta ai vitalizi, ed in attesa del taglio alle pensioni d’oro, possiamo salutare anche l’Air Force Renzi, il costosissimo aereo che l’ex Premier si era preso e che non ha mai utilizzato”.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *