Comunicati

Visciano, al via la “Partita del cuore”: Artisti e sportivi insieme per ricordare Padre Arturo D’Onofrio

Visciano, 27 Giugno – Si svolgerà giovedi 28 Giugno al P.A.D. in Via De Gasperi a Visciano,  la Terza Edizione del Social Day in memoria di padre Arturo D’onofrio. La manifestazione è stata organizzata dal A.S.D Real Visciano – Associazione Vesuvius in collaborazione con Telethon e con il patrocinio del Comune di Visciano. La nobile iniziativa è ideata e curata dall’artista poliedrico Angelo Iannelli.

A scendere in campo alle ore 18.00 saranno gli Attori del Sorriso ,gli ex calciatori di serie A e le vecchie glorie viscianesi. L’inno della partita è affidato al noto cantante Antonello Rondi. Arbitrerà Enzo Fischetti di Made in Sud. Il calcio d’inizio affidato al piccolo tifosissimo del Napoli e famoso sui social Umbertone.

Interveranno : Il Sindaco di Visciano Gianfranco Meo, Il Presidente Ex allievi di Padre Arturo Pellegrino Gambardella.

i Parroci : Domenico La Manna , Don Aniello Manganiello e Don Michele Lombardi. Antonella Leardi Madre di Ciro Esposito vittima della violenza negli stadi, la show girl Tanya la Gatta, la nota cantante Ida Rendano e la talentuosa Federica Raimo.

Dal programma di canale 5 Uomini e donne : Amedeo Barbato e Vincenzo Lucignano, gli attori: Ciro Esposito, Arturo Sepe, Angelo Di Gennaro, Angelo Iannelli,Giovanni De Filippis , i cantanti : Lino Blandizzi, Felice Romano, da The Voice Gregorio Rega e Felice Vittorino.

Per gli ex calciatori: Puzone Pietro campione d’italia con il Napoli ai tempi di Diego Maradona, Il baronetto di Posillipo ex Napoli Gianni Improta, il vulcanico Salvatore Soviero ex Genoa, Carmine della Pietra e Nicola Mora ex Napoli, Felice Foglia Ex Torino, Vincenzo la Manna ex Sambenedettese, Claudio Moschino ex Cervia, Ernesto Apuzzo ex bomber della Lazio.

Direttamente dalla trasmissione Rai “Un Posto al Sole” Cosimo Aliberti. Da Radio Kiss Kiss, i soliti tappi con Luca Sepe e Antonio Manganiello. Per Telethon il presidente Campania Francesco Lettieri.

Non mancheranno tanti ospiti a sorpresa come nello stile del direttore Angelo Iannelli. Presenteranno la serata Edda Cioffi e Felice D’onofrio. Le Interviste saranno effettuate dalla giornalista Lorenza Licenziati mentre le riprese dal regista Mario Barone, da Videonola e Julie TV.

Si prevede una serata emozionante per i presenti, tutti uniti nel nome di Padre Arturo D’onofrio.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *