Comunicati

Villaricca, la Pizzeria “Giallo Datterino”dei fratelli Spinelli cambia pelle ed arriva a ben 200 coperti

Villaricca, 21 Marzo -Da qualche settimana la pizzeria “Giallo Datterino” dei fratelli Spinelli si presenta alla clientela in una veste nuova e rinnovata.

Dai vecchi 80 posti a sedere (tutti ricavati in una veranda esterna) si è passati ad oltre 200 coperti (di cui 80 sempre nella veranda esterna della vecchia pizzeria, ndr.)

Antonio, Ciro e Marco (ossia i fratelli Spinelli messi in ordine alfabetico ma anche d’età… Antonio è del 1990, Ciro -ossia il pizzaiono- del 1991 e Marco del 1996, ndr.) hanno deciso di fare le cose in grande e, senza spostarsi dalla storica sede di Corso Europa 310, hanno ampliato la loro pizzeria prendendo dei locali confinanti alla loro sede storica.

La rinnovata “Giallo Datterino” si presenta al pubblico con numeri da copogiro… 205 coperti (125 nella nuova sala ed 80 nella vecchia sala esterna e non ancora rinnovata, ndr.), 4 forni (di cui 3 normali ed 1 dedicato al senza glutine, ndr.) ed una bella cucina a vista per la brace.

Infatti, oltre alla pizza, l’offerta dei fratelli Spinelli si è arricchita anche con la carne alla brace… ovviamente una selezione di carni limitata ma di alta qualità.

“Quando il 25 maggio del 2017 aprimmo la vecchia pizzeria –esordiscono commossi i fratelli Spinelli, Ciro è il maestro pizzaiolo, Antonio il metre di sala e Marco il responsabile del senza glutine, ndr.- non pensavamo di fare tutta questa strada.
Non siamo figli d’arte e la pizza in casa è arrivata grazie a Ciro.

Il Giallo Datterino nasce da un’idea semplice e precisa, ossia dare ai nostri clienti –proseguono i 3 moschettieri della pizza- un prodotto di qualità.

Ed è proprio la qualità e freschezza delle nostre materie prime a rendere così “belle e buone” le nostre pizze.

Il nostro intento è lo stesso che avevamo nel maggio del 2017… ossia dare ai nostri clienti, che poi sono nostri amici, un prodotto unico, sintesi perfetta tra tradizione e innovazione.

Per questo nuovo corso –concludono gli Spinelli- vogliamo ringraziare le aziende ‘I mugnai di Napoli’, ‘Aziende Agricole Di Martino sas – Olio Schinosa’, ‘Azienda Agricola TerraViva’, ‘ToGiLat srl’ e ‘Drink Up srl’ che ci stanno supportando con professionalità ed amicizia”.

I progetti della famiglia Spinelli non terminano con la nuova sala e l’angolo braceria.

Infatti, è intenzione di Antonio, Ciro e Marco rinnovare anche la vecchia sala per portarla agli elevati standard della nuova sala… questa però è un’altra storia e ve ne parleremo nei prossimi articoli.

Auguri Fratelli Spinelli.

 

 

Pizzeria “Giallo Datterino”

Dei F.lli Spinelli

Corso Europa n° 310 / 322

Villaricca (NA)

Tel.: 0815061967

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.