Comuni

Vecchio mezzo dell’Atac in giro per le strade di Mugnano senza fari e con una ruota mancante

Borrelli e Simioli: “Abbiamo allertato le forze dell’ordine per intercettarlo ed evincere la provenienza. Rappresenta un pericolo pubblico”

 

Napoli, 18 Aprile – “Ci è stata segnalata la presenza, a Mugnano, di un vecchio mezzo dell’Atac, l’azienda di trasporti pubblici della Città di Roma, che gira per le strade della città. Il furgoncino, vecchio di almeno 20 anni, circola senza i fari posteriori e con una ruota mancante. Abbiamo allertato le forze dell’ordine in modo che possano intercettarlo, sequestrarlo ed evincerne la provenienza”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Non sappiamo se sia stato rubato o rivenduto illegalmente da un demolitore. Resta il fatto che, trattandosi di un mezzo dell’Atac, difficilmente si può ipotizzare che gli attuali titolari lo abbiano ottenuto attraverso una compravendita regolare. Spesso e volentieri le strade di Napoli e della provincia sono attraversate da veri e propri catorci, particolarmente pericolosi, acquistati presso gli scassi. Mezzi che dovrebbero essere demoliti e invece continuano ancora a circolare senza fari, con motori inquinanti e, come in questo caso, addirittura senza la dotazione completa delle ruote”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.