Comuni

Vecchio mezzo dell’Atac in giro per le strade di Mugnano senza fari e con una ruota mancante

Borrelli e Simioli: “Abbiamo allertato le forze dell’ordine per intercettarlo ed evincere la provenienza. Rappresenta un pericolo pubblico”

 

Napoli, 18 Aprile – “Ci è stata segnalata la presenza, a Mugnano, di un vecchio mezzo dell’Atac, l’azienda di trasporti pubblici della Città di Roma, che gira per le strade della città. Il furgoncino, vecchio di almeno 20 anni, circola senza i fari posteriori e con una ruota mancante. Abbiamo allertato le forze dell’ordine in modo che possano intercettarlo, sequestrarlo ed evincerne la provenienza”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Non sappiamo se sia stato rubato o rivenduto illegalmente da un demolitore. Resta il fatto che, trattandosi di un mezzo dell’Atac, difficilmente si può ipotizzare che gli attuali titolari lo abbiano ottenuto attraverso una compravendita regolare. Spesso e volentieri le strade di Napoli e della provincia sono attraversate da veri e propri catorci, particolarmente pericolosi, acquistati presso gli scassi. Mezzi che dovrebbero essere demoliti e invece continuano ancora a circolare senza fari, con motori inquinanti e, come in questo caso, addirittura senza la dotazione completa delle ruote”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print