Cultura

Varrazze decreta il successo della Compagnia “IL TEATRO POPOLARE NAPOLETANO”

Varrazze, 8 Novembre – Grande successo sabato al Teatro Don Bosco di Varazze, dove la compagnia “Il Teatro Popolare di Brusciano” ha presentato “Miseria e nobiltà”. Applauditissimi gli interpreti : Teresa Castaldo, Eduardo Annina, Federica D’Amore, Giuseppe Giorgino,Carmine de Paola,Anna Sepe, Carmine Monda, Carmine Conelli, Roberto Rea, Giuseppe Coppola, Daniela Marciano, Imma Giorgino, Antonio Giorgino che ne ha curato anche la regia e il piccolo Antonio Annina al quale la platea ha riservato un calorosissimo applauso .

Soddisfatto l’organizzatore della serata Gianni D’aliesio per il tutto esaurito e per la brillante e riuscitissima serata, ancor più quando, a fine spettacolo ha dovuto promettere al pubblico, che la compagnia sarà presente anche alla prossima edizione della rassegna. . La compagnia ritorna a Brusciano, dove nella sala polivalente continua la programmazione con lo spettacolo di domenica 12 p.v. ore 19,15. Sarà ospite il maestro Gianni Savarese con il suo spettacolo.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa