Comuni

Valle del Sarno, rinnovo degli organi statutari dell’Assostampa: tutti gli eletti

Sarno, 15 Aprile – Si sono svolte ieri, domenica 14 aprile 2019, le elezioni per il rinnovo degli organi statutari dell’Assostampa Campania Valle del Sarno. 

Le elezioni sono state anche occasione di incontro per i soci dell’Assostampa che, nella mattinata, in occasione della domenica delle Palme, hanno partecipato alla cerimonia di benedizione delle palme in piazza Sant’Alfonso, proprio davanti al seggio elettorale. 

Alla chiusura del seggio (ore 18.30), le schede sono state scrutinate alla presenza di Mimmo Falco, vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Nel Consiglio direttivo sono stati eletti: Salvatore Campitiello, Barbara Ruggiero, Salvatore D’Angelo, Assunta Pepe (detta Susy), Brigitte Esposito, Daniela Apuzza, Giuseppe Calabrese, Carmine De Nardo e Viridiana Myriam Salerno. 

Nel Collegio dei probiviri sono stati eletti Pasquale Cuofano, Giuseppe Della Corte (detto Pippo) e Giovanni Savarese.

Eletti nel Collegio dei revisori: Annamaria Nitto, Vittorio Giacobello e Giuseppe Petrucciani. 

La prima riunione operativa è fissata per giovedì 2 maggio alle ore 18. In quella sede saranno definiti anche ruoli e funzioni dei vertici che saranno in carica per il prossimo triennio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.