Politica

UNIVERSIADI, A. Cesaro(FI):”Governo Penta-Leghista peggio di Ponzio Pilato”

Napoli, 24 Luglio – “Altro che restituzione delle Universiadi al territorio, il governo penta-leghista fa peggio di Ponzio Pilato: prima ci mette i soldi, ben 100 milioni di euro, e poi se ne lava le mani”.

Così, commentando le dichiarazioni rilasciate oggi dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “un governo degno di questo nome non può irresponsabilmente darsi alla fuga lasciando sul campo un commissario espressione di un accordo tra un sindaco e un governatore, uno più inconcludente dell’altro”.

“Certe dichiarazioni sono gravissime: chi governa e non si sottrae a sottoscrivere finanziamenti e nomine ha poi il dovere di metterci la faccia fino all’ultimo raccogliendo gli applausi in caso di successo o, diversamente, i fischi in caso di fallimento”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print