Politica

Universiadi, A. Cesaro (FI):”Su caos viabilità comune scopre l’acqua calda”

Napoli, 4 Maggio – “Non si è voluto fare il villaggio olimpico e si è preferito optare per le navi nel porto di Napoli. Adesso però, a ben due anni dalle nostre denunce sui rischi concreti del caos-traffico a ridosso delle Universiadi, perché di questo si tratta, l’amministrazione de Magistris si scopre in difficoltà. Comprendiamo la necessità dei lavori ma troviamo singolare che ci si ricordi del problema a soli due mesi dalla cerimonia di apertura dei giochi”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Amando Cesaro.
“Al di là dei giusti rilievi della Polizia Municipale sull’inopportunità di accavallare i lavori stradali a ridosso del porto, quello che stona davvero è l’invito alla sopportazione rivolto ai cittadini che giustamente sono stanchi dell’inadeguatezza di questa amministrazione”, conclude Cesaro.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.