Politica

Universiadi, A. Cesaro (FI):”Caos annunciato, saranno le più inquinanti della storia”

Napoli, 4 Novembre – Le Universiadi a Napoli? Diecimila atleti ospitati su cinque navi ormeggiate e perennemente in moto nel Porto di Napoli dove sorgeranno anche strutture doganali e d’accoglienza dalle quali si muoveranno tutti i giorni ben 350 autobus: se non si corre ai ripari sarà il caos”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Piuttosto che preoccuparsi e occuparsi di carrozzoni e nomine – aggiunge Cesaro – il governo e il governatore si preoccupino di scongiurare un impatto ambientale che si preannuncia insostenibile”.

“Torneremo a sollecitare l’audizione dell’Autorità Portuale e dei vertici dell’Acamir e dell’Arpac: sarà interessante capire se il problema sia stato percepito, e in che termini, e se siano stati approntati studi di fattibilità e sull’impatto ambientale di certe scelte”, annuncia il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print