Politica

#unannodinoi Forza Italia Conferenza stampa Consiglio Regionale Campania, Flora Beneduce: ” In un anno abbiamo trasformato le proposte in azioni”

Napoli, 25 lug. – “Abbiamo lavorato per costruire, per apportare emendamenti migliorativi e per dare ai cittadini campani leggi più vicine alle reali esigenze”. Così Flora Beneduce, a margine della conferenza stampa del Gruppo Forza Italia del Consiglio regionale della Campania. Con hashtag #unannodinoi, i consiglieri Fi hanno voluto illustrare l’attività istituzionale svolta ad un anno dall’insediamento. Flora Beneduce, componente dell’Ufficio di Presidenza, si è soffermata sulle proposte di legge a tutela delle fasce deboli e sull’impegno per i territori. “Siamo compatti nel perseguire il bene comune e lavoriamo in modo sinergico per rappresentare tutte le aree – dice la Beneduce -. Oltre le proposte di legge e gli emendamenti, la nostra attività si svolge anche attraverso mozioni, interrogazioni, richieste di audizioni per tutelare i cittadini e per valorizzare i territori. Noi siamo presenti, il nostro studio è capillare e il rapporto con le associazioni, il terzo settore, gli operatori di categoria è costante. La nostra campagna elettorale è terminata un anno fa, non urliamo e non procediamo per proclami. In un anno abbiamo trasformato le proposte in azioni”.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/XPi0ceRzRc0″ frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print