Comuni

Una pizza al Centro Storico di Napoli per Amato Ciciretti

L’attaccante del Napoli ha cenato da “Casa Capasso” in via dei Tribunali

Napoli, 18 Settembre – Momenti di relax per Amato Ciciretti nel centro storico di Napoli. L’attaccante del club partenopeo ha scelto di trascorrere la serata in via dei Tribunali e di fermarsi a mangiare una bella pizza “diavola” da “Casa Capasso” al civico 292, di proprietà del suo procuratore Vincenzo Pisacane e del pizzaiolo Enzo Capasso.

Tra la pizzeria-trattoria e il mondo del calcio c’è un bel feeling. Infatti, già qualche giorno fa voi ha fatto tappa il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio, mentre a pochi giorni dall’apertura ad agosto toccò a Gennaro Tutino, giovane attaccante napoletano e di proprietà del Napoli ma da questa stagione in prestito al Verona in Serie A. Capasso, tra l’altro, insegnò a Dries Mertens come fare una pizza in un video diventato poi virale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.