Magazine

“Una piccola sposa”: il nuovo singolo della neomelodica Angelica Borrelli con un milione di visualizzazioni su Youtube

Napoli, 19 Settembre – Oltre un milione di visualizzazioni su Youtube! No, non è un sogno, ma è la realtà di Angelica Borrelli. Con il singolo “una piccola sposa”, dedicata a tutte le bambine che vivono il magico momento della prima comunione, Angelica porta a casa un risultato davvero incredibile. La sua incantevole voce è stata già ampiamente apprezzata a livello nazionale, ricordiamo infatti la partecipazione di Angelica alle semifinali nazionali di area Sanremo Tour, ed ora si appresta a diventare bandiera della canzone partenopea all’estero.
Il singolo “una piccola sposa”, con testo e musica di Angelica e arrangiamenti di Pasquale Borrelli, fratello di Angelica, ha fatto emozionare tante mamme e tante figlie che hanno ricordato insieme l’evento della prima comunione e tanti sono stati i commenti e gli apprezzamenti del pubblico estero, da sempre molto legato ad Angelica.
Una Angelica Borrelli dalle mille sfumature, conosciuta al pubblico italiano ed internazionale anche per la docu-serie Camorriste, trasmessa da Sky, nella quale illumina con la sua voce la realtà più buia di Napoli.
Non ci resta che ascoltare e riascoltare il meraviglioso pezzo di Angelica e seguirla su Youtube e sulle sue pagine social, che vantano anch’esse decine di migliaia di like.


Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa