Comuni

Tufino, Amministrative 2017: Ritorna sindaco Carlo Ferone

Carlo Ferone eletto sindaco di Tufino. Alla Lista Progresso Civico vanno 8 seggi su 12 disponibili nell’assise consiliare.

 

Tufino, 12 Giugno – L’ex direttore del Banco di Napoli –  Cis di Nola, Carlo Ferone, è il nuovo sindaco di Tufino.

Il neo sindaco a capo della lista “Progresso Civico” ha sconfitto l’imprenditore Aniello Galeotafiore che guidava la lista “Noi con Voi” e Nicola Di Mauro di Lista Civica per Tufino.

Si è recato a votare il 74,82% degli aventi diritto rispetto all’81,36% della precedente tornata elettorale. Alla lista “Progresso Civico” vanno 8 seggi sui 12 disponibili.

Tre sono i punti di forza del nuovo sindaco di Tufuno: ambiente, sicurezza e sviluppo, “ Un’attenzione particolare – dichiara Ferone –  daremo al monitoraggio dello Stir, alla bonifica delle discariche di Paenzano e la verifica delle polveri sottili nella cava al confine con Casamarciano”. Subito un’ottima notizia per il neo primo cittadino, con l’immediato arrivo di 1,8 milioni di euro dalla Citta Metropolitana di Napoli per i ristori ambientali dopo una lunga battaglia legale tra il comune di Tufuno e la Sapna, alla luce alla sentenza della decima sezione del Tribunale Civile di Napoli.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa