Politica

Trasporti, A. Cesaro (FI):”De Luca trovi “occupazione” al candidato De Gregorio ma non a spese dei cittadini”

Napoli, 27 Giugno – “Quello della Circumvesuviana è il peggior servizio di trasporto pubblico mai registrato in Campania, da terzo mondo, nonostante l’azzeramento del debito e gli investimenti regionali per centinaia di milioni di euro. E’ scandaloso. Ed è scandalo soprattutto che si lasci al suo posto da ben quattro anni un manager-candidato che va in giro per le sezioni politiche del Pd a farsi propaganda elettorale sbandierando posti di lavoro che l’ente avrebbe a disposizione, chissà tra quanto, come vergognosamente accaduto a Castellammare di Stabia”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro.

“Questo eterno candidato del partito ‘vorrei ma non posso’, ma attento comunicatore sui social media sui quali trascorre la maggior parte del suo tempo, ha dimostrato la sua più assoluta inadeguatezza facendola pagare ai pendolari, ai turisti e ai cittadini-contribuenti”, incalza Cesaro. 

“Siamo un partito liberale, il partito della tolleranza, ma anche la comprensione e la sopportazione hanno un limite: De Luca gli trovi pure un’occupazione ma per favore non a spese dei cittadini”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.