Comunicati

Torna Marigliano LetterArt: ospite l’autore Massimo Piccolo con la sua “Layla”

Marigliano, 9 Gennaio – Giunta al terzo anno consecutivo, riparte con nuovi e interessanti appuntamenti la rassegna culturale Marigliano LetterArt ideata e organizzata dalla poetessa mariglianese Deborah Daniele.

Il primo incontro, previsto per domenica 12 gennaio alle ore 17.30, ospiterà nella sala del Pato’ Lounge Bar, l’autore Massimo Piccolo che, dopo il grande successo ottenuto con “Estelle” , presenterà al fedele pubblico del Marigliano LetterArt un nuovo e misterioso romanzo “Layla”, ambientato in una Napoli avvolta da misteri e strani accadimenti.

La rassegna letteraria, nata con l’intento di promuovere la cultura locale e creare un luogo di ritrovo per appassionati lettori e scrittori, ha ospitato, nel corso degli anni, diversi artisti del territorio campano ricevendo sia il supporto di associazioni come quella del Circolo letterario anastasiano di Giuseppe Vetromile, Clarae musae di Vittoria Caso e I colori della poesia di Annamaria Pianese, anche il patrocinio del comune di Marigliano.

“Una rassegna letteraria che ormai va avanti da due anni favorendo le eccellenze locali della scrittura e della poesia. La cultura in tutte le espressioni artistiche è un valore fondamentale che va incoraggiato e coltivato sempre più per far sì che la nostra società sia pronta al salto di qualità tanto atteso”. Queste le parole rilasciate dal presidente del consiglio comunale Vito Lombardi che sarà presente alla rassegna domenica pomeriggio assieme al sindaco Antonio Carpino che ha sempre sostenuto i giovani e la cultura.

L’intervista all’autore Massimo Piccolo sarà condotta, come sempre, da Deborah Daniele che sarà affiancata da una seconda relatrice: la dottoressa Mariagrazia Devastato. L’evento si chiuderà col consueto reading dei poeti presenti in sala che potranno leggere loro editi o inediti a tema.

Ancora pochi giorni quindi e conosceremo una Napoli circondata da misteri e capiremo qualcosa in più sulla protagonista Layla nata dalla penna magica dello scrittore Massimo Piccolo.

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.