Comuni

Torna Marigliano LetterArt, ospite Antonio Lombardi: giovane autore del nostro territorio

Marigliano, 29 Settembre – Riprende, dopo la pausa estiva, Marigliano LetterArt, la rassegna artistica e letteraria ideata da Deborah Daniele, poetessa mariglianese, in collaborazione col presidente del circolo letterario anastasiano Giuseppe Vetromile.

 

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 30 settembre, alle ore 17.00, presso la sede del centro polifunzionale di Marigliano (ex chalet, alle spalle della villa comunale).

Ospite il giovane autore mariglianese Antonio Lombardi col suo libro di racconti “Le notti mancate”: << i personaggi di questa antologia sono persone comuni piene di luci e ombre che, partendo tutte da una condizione di vita difficile e colte da forti tormenti interiori, finiscono per essere travolti da una serie sfortunata di eventi>>.

La rassegna è nata lo scorso anno col nobile intento di creare un luogo di aggregazione per artisti e scrittori, promuovere la cultura e divulgare e far conoscere autori del territorio: “Abbiamo ricevuto tante richieste da parte di autori campani e stiamo già leggendo diversi libri, sia di narrativa che di poesia – anticipa Deborah Daniele – il prossimo evento sarà previsto per fine ottobre e avremo come ospite l’autore Massimo Piccolo”.

Ricordiamo che Marigliano LetterArt vanta la collaborazione con diverse associazioni del territorio, è supportata da Radio Antenna Uno e gode del patrocinio morale del comune di Marigliano.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *