Comuni

Tony Colombo, i carabinieri interrompono il suo concerto a Castellammare: non c’era alcuna autorizzazione

Borrelli (Verdi): “Ennesimo capitolo inquietante, continuo spregio delle regole da parte di questo personaggio e del suo staff. Lancio un appello alla Guardia di Finanza, indaghino sulla provenienza dei proventi e sul rispetto delle norme tributarie nelle sue attività”

 

 

Napoli, 9 Dicembre – “I carabinieri sono intervenuti nella serata di domenica a Castellammare di Stabia, interrompendo un concerto di Tony Colombo a causa della mancanza delle autorizzazioni necessarie. Ennesimo capitolo inquietante circa le attività di un personaggio e di uno staff che, evidentemente, operano in totale spregio delle regole. Si tratta di persone che non hanno un buon rapporto con le norme e con le normali abitudini del vivere civile, come testimoniano le inquietanti immagini trasmesse da La 7 durante la trasmissione “Non è l’Arena” in cui si notano persone vicine a Tony Colombo che approcciano con metodi camorristici gli inviati presenti sul posto per intervistare il cantante”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Durante la trasmissione di ieri, alla quale ho preso parte – prosegue Borrelli –, è stato trasmesso un servizio che mostra ‘Colombolandia”, la lussuosa dimora del cantante e della sua signora, oltre alla testimonianza di una donna che ha affermato che, per organizzare un concerto con ospite Tony Colombo, ha corrisposto 1400 euro a nero ad un certo Enzo Bambolina, sedicente organizzatore di eventi su Instagram che poi, contattato dai giornalisti, ha affermato che lui, in realtà, non organizza nulla. Credo che sia arrivato il momento di stanare questi personaggi. Lancio un appello alla Guardia di Finanza. Avviino un’indagine sulle attività di Tony Colombo e dei suoi sodali, in modo da ricostruire quanto c’è da sapere sui proventi delle sue attività e sull’ossequio delle norme tributarie”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.