Comunicati

Terzigno, prorogata fino al 30 marzo la data di scadenza del Concorso Letterario “Vesuvio”

Terzigno, 3 Marzo – L’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza” ha prorogato fino al SABATO 30 MARZO la data di scadenza del Concorso Letterario “Vesuvio”. Il concorso che premia la creatività, l’arte e la cultura in termini di stile e contenuti è a partecipazione gratuita. Il bando prevede quattro sezioni: poesia in lingua italiana e napoletana, narrativa in lingua italiana e napoletana, arti figurative e idee innovative per la tua città.

Le categorie di partecipazioni sono: bambini, per tutti gli alunni delle scuole elementari, ragazzi, per gli alunni delle scuole medie inferiori e adulti. Tutti gli elaborati saranno vagliati da una commissione mista fra esperti del settore, docenti e giornalisti.

 Le opere devono essere inviate a Ferdinando Zanga – ASS. I Giovani della Piazza, viale delle Orchidee 1, 80040 Terzigno (NA) e anticipate tramite mail all’indirizzo [email protected].

 

 

Per qualsiasi informazione chiamare il 338-3279132.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.