Comunicati

Terzigno, prorogata fino al 30 marzo la data di scadenza del Concorso Letterario “Vesuvio”

Terzigno, 3 Marzo – L’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza” ha prorogato fino al SABATO 30 MARZO la data di scadenza del Concorso Letterario “Vesuvio”. Il concorso che premia la creatività, l’arte e la cultura in termini di stile e contenuti è a partecipazione gratuita. Il bando prevede quattro sezioni: poesia in lingua italiana e napoletana, narrativa in lingua italiana e napoletana, arti figurative e idee innovative per la tua città.

Le categorie di partecipazioni sono: bambini, per tutti gli alunni delle scuole elementari, ragazzi, per gli alunni delle scuole medie inferiori e adulti. Tutti gli elaborati saranno vagliati da una commissione mista fra esperti del settore, docenti e giornalisti.

 Le opere devono essere inviate a Ferdinando Zanga – ASS. I Giovani della Piazza, viale delle Orchidee 1, 80040 Terzigno (NA) e anticipate tramite mail all’indirizzo nandozanga@libero.it.

 

 

Per qualsiasi informazione chiamare il 338-3279132.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print