Comuni

Terzigno, pane gettato tra i rifiuti

Terzigno, 24 Giugno, Ad primo superficiale sguardo si stenta a crederci, ma poi arrivando sul posto si ha la conferma definitiva: si tratta di pane!

La scoperta in via Mauro a Terzigno (Na). Chili e chili di pane, in parte, ancora imbustato (e dunque proveniente quasi sicuramente da qualche forno e/o negozio della zona) gettato via come fosse semplice rifiuto da smaltire. 

 

Il ritrovamento è avvenuto poco fa in un’area, quella terzignese, già salita tristemente alla ribalta per gli sversamenti abusivi di scarti industriali ed altre tipologie di rifiuto più volte denunciati dall’ex sindaco ed attuale senatore di ALA-SC Domenico Auricchio.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa