Politica

Terremoto, De Siano (FI):”Si Ischia incoerenza strumentale del M5S”

Napoli, 10 Settembre – “Un meta utile a qualche passerella politica, al più un luogo come un altro per trascorrere qualche giorno di vacanza. Questa è Ischia per il Movimento 5 Stelle che in Commissione congiunta Bilancio e Affari Costituzionali della Camera non ha esitato a bocciare senza esitazioni tutti gli emendamenti che Forza Italia ha presentato al Milleproroghe per cominciare ad affrontare concretamente l’emergenza post-sisma”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza Italia.

“Un puntuale campionario di atti di intollerabile incoerenza politica che fa il paio con le centinaia di roboanti dichiarazioni di solidarietà e impegno e, ancor peggio ancora, con l’assoluta disponibilità ad affrontare le gravi problematiche di Casamicciola, Lacco e Forio, espressa meno di una settimana dal presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte in visita ad Ischia”, sottolinea De Siano.

“Misure, inoltre, quelle annunciate dal premier – prosegue l’esponente di Forza Italia – che guarda caso identiche a quelle da noi presentate in occasione dell’approvazione del famoso Decreto 55 ed ora riproposte alla Camera ma che strumentalmente dovranno attendere ancora la grazia e il cappello pentastellato”. “Con buona pace dei gravissimi ritardi accumulati e di una stagione estiva che poteva essere di rinascita ma che è stata letteralmente mandata in macerie dai grillini”, conclude il Coordinatore regionale campano di Forza Italia.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *