Cronaca

Telese Terme, atti osceni nel Parco delle Terme: anziano rischia il linciaggio

Telese Terme, 22 Agosto – Erano circa le 23:00 di ieri 21 agosto, quando due ragazze, sedute accanto ad un anziano mentre assistevano ad una sfilata di moda nel parco termale di Telese Terme, hanno sorpreso quest’ultimo intento ad atti osceni con le sue mani sotto la giacca.

Molto scosse e impaurite, hanno subito denunciato l’accaduto alla Polizia Locale di Telese Terme che ha identificato il vecchio pronto ad allontanarsi e scappare: un vecchio 72enne proveniente dall’alto casertano. Tra la concitazione e caos generale, subito a supporto dei vigili urbani intervenuti per fermare l’anziano e poi per difenderlo da eventuali aggressioni per il gran numero di persone che lo hanno circondato in seguito, il nucleo dei Carabinieri di Cerreto Sannita.

Contro l’uomo è stata sporta denuncia. Intanto si aspettano risvolti delle indagini iniziate dalla Polizia di Stato di Telese Terme e dal nucleo operativo del capoluogo sannita.

image_pdfimage_print

Grande passione per la politica, vicino all’attualità, cerco sempre di offrire al lettore un prodotto quanto più oggettivo possibile e nella forma migliore. L’informazione prima di tutto.