Politica

Tajani, De Siano (FI):”Attacchi vili, vicinanza e sostegno a presidente parlamento UE”

Napoli, 21 Gennaio – “Le intimidazioni al presidente Tajani sono un fatto grave, un intollerabile attacco non solo alla  più alta carica elettiva europea, ma alla libertà di pensiero e a quanti nel mondo si battono per la democrazia ed il rispetto dei diritti umani”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Foza Italia. 
“Gesti vili – aggiunge De Siano – che, siamo certi non sposteranno di una virgola il suo impegno politico, istituzionale e sociale”.
“Al nostro vice presidente va tutto il sostegno dell’intero partito campano e la nostra più affettuosa vicinanza”, conclude il coordinatore campano di Forza Italia.


Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa