Comuni

SYTAPP al fianco di ACES, la rivoluzione del commercio passa anche per la promozione dello Sport

Roma, 5 Novembre – Appena nata, è già europea. SYTAPP, la new society fondata a Napoli con la mission di riportare i clienti nei negozi fisici attraverso una vetrina di marketplace virtuale senza commissione, sarà infatti protagonista dell’edizione 2021 dell’ACES Europe Awards. 

Lo ha annunciato l’ideatore di SYTAPP (acronimo di Save Your Time App, www.sytapp.it) Roberto Galloro nel corso della Cerimonia che si è tenuta oggi a Roma, nel Salone d’Onore del Coni, nel corso della quale sono state consegnate le targhe ai Comuni italiani che hanno ottenuto il riconoscimento per il 2021 e le Ciotole della benemerenza dello sport europeo ad atleti e dirigenti dello sport del nostro Paese. La Cerimonia è stata aperta dai Comuni che hanno ottenuto il titolo per il 2019 e il 2020.

SYTAPP sarà infatti in prima linea come sponsor dell’ACES ed oltre quindi a consegnare una ciotola affiancherà il Comitato del Gran Gala ACES Europe Awards, che si terrà presso il Parlamento Europeo di Bruxelles il 10 dicembre 2019:  alla presenza delle massime istituzioni europee saranno consegnate le Bandiere ufficiali ai Comuni che in tutta Europa hanno ottenuto il titolo di Città/Comune/Comunità Europea dello Sport 2020 e allo stesso tempo sarà premiata con la Bandiera Gialla la Best European City/Town of Sport 2019.

 ACES Europe, infatti, ha riconosciuto ai Comuni di Potenza, Rieti, Siena e Terni, il titolo di European City of Sport 2021, ai Comuni di Auronzo di Cadore, Pontinvrea, Sansepolcro e Segni, il titolo di European Town of Sport 2021 e alle Comunità territoriali di Valdichiana Senese e Valle del Monte Bianco il titolo di European Community of Sport 2021.

“Essere parte del processo che propone il riconoscimento ai Comuni ed alle Comunità con il titolo di Aces Europe – ha ricordato il fondatore di SYTAPP, Roberto Galloro – rappresenta per la nostra azienda non solo un motivo di vanto ma anche un tassello di una precisa strategia: quella cioè di porci come referente per un livello diffuso di benessere in Europa, e naturalmente per andare incontro ai tantissimi sportivi che in tutta Europa hanno desiderio di risparmiare tempo per dedicarsi alla disciplina preferita o, ancora, per prenotare impianti o acquistare prodotti legati allo sport”.

COSA FA SYTAPP: RISPARMIARE TEMPO PER RI-SCOPRIRE I NEGOZI

Shopping che passione, meglio se virtuale. Ma quante volte, all’arrivo del pacco, le aspettative restano deluse? Ecco, allora, l’idea di SYTAPP: una vetrina per le piccole e medie imprese, che geolocalizzi le offerte più interessanti per l’utente portandolo a completare poi il processo di acquisto non su web ma all’interno del negozio. 

SEMPLICE ED ECONOMICO, PER I CLIENTI COME PER LE IMPRESE

 In un mondo in cui tutti parlano parlano di commercio elettronico, spesso l’azienda incontra difficoltà nell’accedervi: mancanza di budget, di competenza, di personale da dedicare all’avvio ed alla gestione dell’attività. A questi problemi SYTAPP risponde con un “chiavi in mano”: a fronte di un canone per lo spazio virtuale, infatti, SYTAPP assiste l’utente nel caricamento ed aggiornamento del magazzino.

Il tutto senza percentuale sul transato: l’incasso sarà interamente del merchant.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa