Politica

SVIMEZ, A. Cesaro (FI):”Campania a crescita zero frutto di incapacità e assistenzialismo delle sinistre”

Napoli, 4 Novembre – “Con una spesa dei fondi Por 2014-2020 ferma al 39% e l’adozione di un reddito di cittadinanza che ha comportato solo costi enormi senza creare un solo posto di lavoro, i drammatici dati del Rapporto Svimez diffusi oggi non potevano essere diversi”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro per il quale “rispetto ad una recessione gravissima c’è dunque una pesante responsabilità dei governi delle sinistre, che hanno letteralmente ignorato le esigenze di sviluppo del Sud e della Campania, ed un altrettanto grave responsabilità di quello regionale, che in questi quattro anni, pur disponendo delle risorse europee necessarie non ha mosso neppure un dito rivelando un’incapacità assoluta”.

“E’ evidente che rispetto a questa catastrofe economica che ha durissime ripercussioni sull’occupazione, soprattutto femminile e giovanile, cambiare registro politico diventa un imperativo categorico” conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.