Politica

Stabilimento Whirlpool di via Argine, Borrelli (Verdi): “Accogliamo la proposta dell’assessore Marchiello, disponibili a far calendarizzare un ordine del giorno sulla vicenda nella prossima conferenza dei capigruppo”

Napoli, 17 Ottobre – “Accogliamo l’appello lanciato dall’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania Antonio Marchiello. Siamo disponibili a proporre di far calendarizzare, in occasione della prossima conferenza dei capigruppo, un ordine del giorno sulla vicenda Whirlpool. Occorre la massima unità sul piano istituzionale per fare in modo che lo stabilimento di via Argine non chiuda. Stiamo parlando di una struttura strategica per il territorio all’interno della quale lavorano diverse decine di operai. Dunque è il momento della responsabilità. Occorre un confronto serio e fattivo sulle possibili proposte e soluzioni da adottare per fare in modo che la città, già interessata da una forte desertificazione industriale, perda uno stabilimento che rappresenta un fiore all’occhiello sotto il profilo della produttività e della specializzazione degli operai”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa