Magazine

Spoleto, La russa Anna Semenkova vince la IV Edizione di Miss Europa Continental

Spoleto, 24 nov. – È russa la vincitrice del titolo di Miss Europe Continental 2016, si chiama Hana Semenkova. In una grande serata di spettacolo, musica, bellezza, per la kermesse internazionale, ideata e organizzata dal giovane patron Alberto Cerqua, i bravissimi conduttori Veronica Maya e Marco Senise hanno incoronato la reginetta d’Europa. Fra 30 finaliste, provenienti da tutte le parti d’Europa e d’Italia, è stata la bellissima ragazza sovietica a spuntarla e a vincere l’ambito titolo europeo.

Ad avere l’arduo compito di questa scelta, i quattro giudici d’eccezione: gli attori Camilla Ferranti e Hamarz Vasfi, e i popolari volti tv Antonio Zequila e Maria Monsè. “Sono molto soddisfatto della riuscita della quarta edizione di Miss Europe Continental, il concorso premia la bellezza, lo stile, il talento, la potenzialità delle ragazze del vecchio continente e pian piano sta crescendo, grazie al lavoro di un grande staff e di tanti partner che ci supportano” ha dichiarato Cerqua.

Miss Europe Continental, nella cornice meravigliosa del Teatro Menotti di Spoleto, vede la collaborazione di Guida Monaci, Dynamic business solutions, IthaLab, Maria Milici gioielli e Scultura, il make up artist Alessandro Cerciello, e poi ancora Antonello Elisei e Sandro DelFrate Hair Style, BiancaDi, il fashion stylist Massimo Fiordiponti, Caffè Centro America e Legea. L’evento tv, prossimamente in onda, è stato realizzato da GT Channel con la regia di Mario Albano. Miss Europe Continental è il frutto della passione e del lavoro di una grande squadra, formata dagli agenti d’Italia e d’Europa, che selezionano per un anno intero le ragazze del continente per arrivare poi ad individuare la reginetta europea.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa