Comuni

Sparanise, Marianna Grande (Ugl) : “Bonifica palazzetto ? Meglio tardi che mai”

Sparanise, 28 Luglio – “Meglio tardi che mai ! L’inizio dei lavori di bonifica della copertura del palazzetto dello sport rappresenta per i cittadini del nostro comune una buona notizia, ma certo non può essere argomento di cotrapposizione politica tra maggioranza e opposizione”.

E’ quanto ha dichiarato la responsabile zonale della Ugl Sparanise, e vicesegretaria del segretario casertano Marianna Grande. “La vera nefasta notizia, era quella relativa all’allarme per la salute dell’utenza della struttura e della cittadinanza, la presenza di amianto poteva e può ancora provocare danni ingenti, ragion per cui” ha argomentato la sindacalista “dico a quanti si occupano di amministrare la cosa pubblica, che ci sentiremo sicuri e soddisfatti soltanto quando tutto il territorio sarà stato messo in sicurezza. Nel contempo, si svolgano i lavori con la massima serietà salvaguardando gli addetti alla rimozione, i veri eroi della bonifica. Le cose da fare a Sparanise sono tante” ha concluso Grande “vanno fatte senza troppo clamore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.