Comuni

Somma Vesuviana, Di Sarno:”Secondo caso di Coronavirus , so di gente con le valige che arriva alla stazione. Ci viene dalle zone critiche deve mettersi in quarantena!”

Somma Vesuviana, 16 Marzo – “C’è il secondo caso di Coronavirus a Somma Vesuviana. Dobbiamo stare a casa!!! C’è gente che addirittura si reca a casa di amici a cena per stare insieme. NON SI PUO’ FARE E NON SI DEVE FARE! Anche la spesa, dovete farla non giorno per giorno ma dovete fare la spesa di tutta la settimana o anche per due settimane.

All’interno dei parchi o dei condomini, ci sono famiglie che si riuniscono con altre famiglie. NON SI PUO’ FARE E NON SI DEVE FARE!!! Mi dicono anche di gente che arriva con le valige alla stazione e si fa venire a prendere con le macchine. Chi viene da fuori, dalle zone critiche DEVE METTERSI IN QUARANTENA. Ora BASTA!! Adesso ci saranno misure ancora piu’ restrittive su tutto il territorio comunale”. Lo ha annunciato adesso Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.     

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.