Comuni

Somma Vesuviana, Amministrative 2017: Allocca-Di Sarno è ballottaggio

Salvatore Di Sarno 27,32% – Pasquale Piccolo 18, 29% – Celeste Allocca 35, 91% – Ciro Sannino 6,00% – Salvatore Rianna 12,48%.

 

 

Somma Vesuviana, 12 Giugno –  Rispettate in pieno le previsioni, tra Celeste Allocca e Salvatore Di Sarno, i candidati a sindaci più gettonati, sarà ballottaggio.

Allocca si è presentato al primo turno sostenuto da quattro liste: Forza Italia, Allocca per Somma, Forza Somma e Noi Ora.  Il candidato a sindaco Di Sarno, invece, da sei liste: Verdi, Udc, Psi, Svolta Popolare, Liberamente e Siamo Sommesi.

Una sfida fino all’ultimo voto quella tra il medico Allocca, alla sua prima esperienza politica e il maresciallo della Guardia di Finanza Salvatore Di Sarno.

Celesta Allocca si impone nel centro storico del paese vesuviano ma il maresciallo Di Sarno non molla la presa, imponendosi nelle periferie.

Adesso la parola passa al ballottaggio, i due schieramenti sono già al lavoro per portare a casa la poltrona di primo cittadino di Somma Vesuviana.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print