Comuni

Somma Vesuviana, al Summarte l’anteprima nazionale di “Mamma, ieri mi sposo (Twixt)”

Somma Vesuviana, 22 Gennaio – Venerdi 19 e sabato 20 gennaio 2018, al teatro Summarte di Somma Vesuviana l’anteprima nazionale di “Mamma…ieri mi sposo, Twixt” prodotto dal giovane Francesco Scarano e diretto da Patrick Rossi Guastaldi. Nel cast un bravissimo Gino Rivieccio che ha portato in scena una esilarante commedia, dal sapore anglosassone ispirata a “ Twixt”, commedia inglese di Cleve Exton, ambientata negli anni settanta che incalza tra gag, equivoci ed umorismo inglese.

Ad accompagnarlo nel ruolo di sua madre, gelosa e possessiva, una bravissima Sandra Milo che insieme a Marina Suma, Fanny Cadeo ed Ettore Massa danno vita a uno spettacolo impegnativo con tante prove, e con molte situazioni in scena che si rincorrono dall’inizio alla fine, ma dal sapore divertente e dal finale assolutamente inatteso. Un successo atteso e confermato che parte da Somma ma toccherà tante altre tappe nazionali fino ad aprile 2018.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.