Comuni

Somma Vesuviana, al parco commerciale Conad “Il boss delle cerimonie”

Antonio Polese l’ospite di questa mattina al Parco Commerciale Conad di Santa Maria del Pozzo – Somma Vesuviana.

Somma Vesuviana – Dopo l’inaugurazione tenutasi ieri del Parco Commerciale Conad, questa mattina, dalle ore 10,00, presente a Santa Maria del Pozzo Don Antonio Polese “Il Boss delle Cerimonie” che dal suo castello “Il Grand Hotel La Sonrisa”, è passato a visitare il nuovo e favoloso supermercato Conad dei F.lli D’Avino, visitando tutti gli esercizi commerciali coinvolti nel Parco Commerciale.

Il proprietario del Grand Hotel di Sant’Antonio Abate, location già scelta per innumerevoli films e spettacoli televisivi nazionali, è oramai conosciutissimo alla grande platea televisiva con un programma che divide la critica. I matrimoni in stile napoletano, con le colombe, i fuochi d’artificio, la serenata alla sposa alla vigilia delle nozze, i banchetti pantagruelici, i concerti e quanto altro per vivere una giornata speciale e particolare per le proprie nozze, il tutto che va a scontrarsi con chi sceglie la sobrietà e uno stile diverso per il proprio giorno più bello. Sta di fatto che con questa trasmissione, “il Boss”, è riuscito a far ricadere intorno a lui un interesse mediatico non indifferente, si parla di qualche milione di spettatori a puntata, cosa di non poco conto considerando che si tratta di una rete di nicchia.

Intanto, apprezzamenti per l’iniziativa sono stati elargiti da tutti i presenti ai proprietari del Parco Commerciale, i F.lli D’Avino.

Il Boss don Antonio con tutto il suo staff, ha avuto parole di grande consenso nei confronti dei F.lli D’Avino per la straordinaria realizzazione del Parco commerciale che fa’ bene al territorio. Il Boss, si è voluto complimentare con gli organizzatori per la grande eleganza dell’esposizione, rimanendo incantato dalla bellezza del Supermercato Conad, oramai da oggi in poi simbolo indiscusso di Somma Vesuviana.


image_pdfimage_print