Politica

Semplificazioni, A. Cesaro: “Giunta ritiri DDL dei misteri”

Napoli, 13 giugno 2016 – “Domani in Terza Commissione chiederemo il ritiro immediato del Ddl sulla semplificazione, provvedimento estremamente enigmatico. Lo annuncia il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“La Giunta De Luca, – spiega Cesaro – avrebbe dovuto portare questo provvedimento in Consiglio entro il 31 marzo, ma in Consiglio è arrivato solo un comunicato stampa che ne annunciava l’arrivo”. “Perché il Ddl viene pubblicato il 23 maggio e arriva sui nostri banchi solo oggi?”, si chiede Cesaro.

“Ma il vero mistero dei misteri è un altro: il testo adottato dalla giunta il 30 marzo rimanda ad una legge promulgata il successivo 5 aprile. Previdenza o preveggenza?”, prosegue Cesaro “Inoltre, – aggiunge il capogruppo regionale di Forza Italia – anche la Relazione Illustrativa del 30 marzo contiene almeno due passaggi ‘copiaeincolla’ di un documento elaborato dalla Conferenza delle Regioni il giorno successivo. Doti divinatorie?”

“Qualcuno ci illumini – conclude Cesaro – oppure si riparta da zero”.

 

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa