Comunicati

Scuola, M5S domani in Piazza con i docenti di Napoli: trasparenza sui trasferimenti

Napoli, 3 agosto 2016 – Domani, giovedì 4 agosto il deputato del M5S Luigi Gallo sarà alla manifestazione indetta dai docenti campani per chiedere trasparenza nelle pubblicazioni dei trasferimenti insieme al consigliere comunale Leopoldo Esposito e al consigliere regionale Gennaro Saiello M5S . Il concentramento è previsto per domani alle 9 in piazza Plebiscito (Napoli).

Il Movimento 5 Stelle non smetterà MAI di essere al fianco dei docenti italiani costretti ancora una volta a subire una vera e propria umiliazione da parte del governo. Al Miur chiediamo che vengano pubblicate le graduatorie nazionali integrali prodotto da questo algoritmo che viene sperimentato per la prima volta sulla pelle dei cittadini senza Testing e Debugging. Chiediamo la correzione degli errori e la rettifica dei trasferimenti in ragione del principio di trasparenza.

Al Senato Manuela Serra deposita un’interrogazione per fermare la barbaria con cui il governo PD sta colpendo la dignità della professione docente, ormai alla mercé di una legge assurda, la 107. I docenti hanno una dignità, Renzi e Giannini devono rispettarla.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa