Comuni

Scisciano, VII EdizioneTombolata Show 2016

Scisciano, 4 Gen. – Venerdi 30 Dicembre 2016 presso il Teatro Comunale di Scisciano, si è svolta la Festa del Natale, con la VIIª Edizione della “Tombolata Show 2016”. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune e dall’ETA di Scisciano, è stato organizzato dai giovani dell’Ass. “Animattori” di Scisciano e presentato da Giuseppe Napolitano, che alla presenza di una folta platea tra cui Il Sac. Padre Marco Paini, l’Ass. Dott. Raffaele Ambrosino e il Proff. Antonio Mucerino Presidente dell’ETA di Scisciano,  ha introdotto la performans dei vari artisti e il programma previsto.

Allo spettacolo sono intervenuti il Sindaco di Scisciano Prof. Eduardo Serpico e l’Ass. alla Cultura Prof.ssa Giovanna Napolitano con i saluti, gli Auguri di Buon Natale e gli elogi per la buona iniziativa ideata dai giovani Sciscianesi. La manifestazione, nata con l’obiettivo di trascorrere una serata all’insegna dell’unione e del divertimento, è risultata valida e perfetta nell’insieme, riscuotendo notevole successo e una grande partecipazione. L’evento si è svolto in successione secondo la seguente programmazione: il Canto con l’ottima introduzione e talento della cantante Antonella Tortosa; il Ballo, con un gruppo di Ballerini Burlesque ”Dietro le Quinte”: G. Di Palma, G. Guercia, R. Iovane, M. Magnetta, con Luca De Biasio, che si è esibito in una danza spagnola e con il balletto “Grease”.

Lo Schetc comico, molto divertente “chitarra Scurdata” è stato eseguito, poi, dagli artisti locali: Raffaele Franzese e Giuseppe Napolitano. Lo spettacolo è stato intervallato con il gioco della Tombolata e tre estrazione con le vincite della Quintina e della Tombola: 1ª Estrazione (Valletta: Carlotta Iovane) vincite: Cesto Natalizio Salumi Spiezia e Buono di due persone da consumare alla Pizzeria “La Mambla” di Saviano. 2ª Estrazione (Valletta: Rita Napolitano) vincite: due biglietti omaggio per assistere allo spettacolo di Ciro Giustiniano e una grossa Valigia. 3ª Estrazione (Valletta: Daniela Ferrara), vincite: Centro Benessere per due persone e vacanza per 4 persone in una località da scegliere. La magica serata di festa è continuata con il cabaret con il famoso comico-cantante napoletano di Radio Kiss Kiss Luca Sepe e la sua spalla Daniele Musiani.

Essi, tra una canzona e l’altra hanno presentato scenette comiche in riferimento ad un matrimonio. La sottile ironia dei due personaggi ha deliziato intensamente il pubblico, che ha dimostrato il suo consenso con un caloroso applauso. Lo spettacolo si è concluso con i saluti finali degli organizzatori con la speranza di aver contribuito a dare un momento di allegria e serenità alle persone presenti.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print