Comuni

Scisciano, Tutto pronto per la II Edizione del “Festival della Pizza”

Scisciano, 3 settembre 2016 – Tutti i buongustai napoletani non potranno mancare alla II edizione del “Festival della Pizza”, la speciale rassegna gastronomica che si terrà a Scisciano dal 16 al 18 settembre 2016.

Il gustoso evento, a cura dell’Associazione di volontariato “La Risposta” Onlus, allieterà tutti i partecipanti con degustazioni di vari tipi e gusti di pizza, dalla classica Margherita alla deliziosa Pizza Fritta.

In particolare durante la manifestazione, Piazza XX Settembre si trasformerà in una vera e propria mega pizzeria all’aperto, dove saranno allestiti numerosi forni a legna tradizionali che vedranno i migliori pizzaioli di Napoli preparare ottime e succulente pizze.

Il tutto verrà impreziosito, come ogni festa che si rispetti, da fiumi di ottima birra e tanti intrattenimenti, musica ed artisti di strada, pronti a divertire il pubblico di grandi e piccini.

Tre belle serate che celebreranno uno dei simboli più amati della tradizione napoletana, rinomata in tutto il mondo ed impareggiabile nel gusto, nel profumo, nella consistenza e nell’incredibile storia che rappresenta.

 

 

 

 

Informazioni sul Festival della Pizza

Quando: dal 16 al 18 settembre 2016

Dove: Piazza XX Settembre, Scisciano (NA)

Orario: ore 20:00

Informazioni: 3284535943 | larispostaonlus@libero.it



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa